Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Differenze e limitazioni VDJ PRO e Home

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ragazzi,
una domanda semplice semplice,
spiegatemi la differenza con il software home di virtual dj e quello professional
tutto cio' che li riguarda
grazie
 

Posted Sat 19 May 07 @ 9:15 pm
 

Posted Sat 19 May 07 @ 9:29 pm
Se vuoi vedere le differenze messe nella pratica puoi anche provare la demo della versione PRO la quale ti dura per 20 giorni scaricandola qui. Considera che essere PRO user ti da l'ulteriore vantaggio di scaricare tutti i tools, skins ecc. che vengono offerti in questo sito. Inoltre per far partire il programma non sei costretto ad avere sempre collegata la mk2.
Di vantaggi ce ne sono, prova la trial version e facci sapere ;)

chau
 

Posted Sun 20 May 07 @ 12:34 am
un'altra domanda prendendo la hercules consolle che poi mi è uscito il software in dotazione ma è home edition e non professional,
ora leggendo i vostri post e vedendo scritto che con la professional posso usufruire del programma anche senza avere collegata la hercules consolle, io tempo fa comprai un software ugualissimo chiamato
DJ MIXSTATION feat: VIRTUAL DJ, che roba è ?
posso usufruire del programma anche senza collegare la mia consolle , non è mica come virtual dj pro?
grazie
 

Posted Sun 20 May 07 @ 1:57 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sun 20 May 07 @ 3:37 pm
ciao,
io ho comprato da poco la versione basic di Virtual DJ a 99 Dollari ma è limitatissima. Non posso ne usare i gain ne gli equalizzatori. Funzionano solo se scollegati dal controller. Dirlo prima?????????????
Ho buttato 99 dollari!!!!!!!!!!!!!
Non lo fate!!!!!!!
 

Posted Sat 27 Dec 14 @ 8:00 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Visto la tua uscita, permettimi di consigliarti che prima di affermare delle grosse imprecisioni non credi sia saggio chiedere?

Riassumo per punti:

1) Virtualdj pro basic è fuori produzione e tu non ha acquistato tale versione

2) Nel tuo account è registrato VirtualDJ PLUS per il controller ADJ VMS2 (e non la versione BASIC come affermi di avere acquistato)

3) I gain e gli equalizzatori possono essere usati tranquillamente con la console VMS2 e la version PLUS di Virtualdj

4) Dirlo prima ?? Ma cosa?? dove è la tua domanda???? Non vedo altri post oltre a quelli qui sopra....
Inoltre hai letto la pagine che in ingresso al forum che spiegano le differenze tra le versioni di Virtualdj 8??

http://it.virtualdj.com/forums/187864/Italian_Forum/_Informazioni_Utili__da_leggere_prima_di_iniziare_a_postare.html

e la tabella di comparazione?

http://it.virtualdj.com/products/virtualdj/comparison.html

Se avessi letto la pagina che consigliamo, capiresti che le limitazioni tra la version PLUS e la versine PRO sono veramente poche..e non è per nulla una versione limitatissima!!!

5) Non hai speso 99 dollari, ma 89 in quanto hai utilizzato lo sconto riservato agli utenti registrati di Virtualdj LE

 

Posted Sat 27 Dec 14 @ 10:57 pm
mi potete spiegare perchè mi dice che ho virtual dj pro ma non lo ho mai scaricato
 

Posted Mon 15 Jan 18 @ 2:55 pm


(Old topics and forums are automatically closed)