Ciao ragazzi, riguardo al nuovo sistema di analisi bpm variabili automatiche e dinamiche, sembra che non analizzi automaticamente i bpm variabili ma devo farlo manualmente.
L'opzione keepbpmon è su no.
Grazie
Fabio
L'opzione keepbpmon è su no.
Grazie
Fabio
Posted Fri 19 Jun 26 @ 1:31 pm
devi impostare /controllare questa opzione.
I brani che richiedono una analisi di tipo "fluid" verranno automaticamente analizzati
I brani che richiedono una analisi di tipo "fluid" verranno automaticamente analizzati
Posted Sat 27 Jun 26 @ 1:03 pm
moramax wrote :
devi impostare /controllare questa opzione.

Grazie Max, è già su auto ma molti brani "sballati" non li analizza e devo farlo manualmente. Ci vorrebbe un opzione che lo faccia sempre, o più sensibile.
Posted yesterday @ 3:29 pm
al momento per ragioni di "sicurezza" la funzione auto interviene sui file che sicuramente necessitano il fluidi...per i casi border line dive agire manualmente ...puoi analizzare anche con selezione multipla
Posted 13 hours ago
mi piacerebbe capire come agire 'MANUALMENTE'
dato che sono spariti tutti i pulsanti per inserire e sistemare le ancore e variare la griglia
e mi riferisco sopratutto ai bani italiani di una volta, suonati alla vecchia maniera 'amano', e spesso al di sotto della soglia affidabile di analisi dei 60BPM
se, per esempio, analizzo 'fluidamente' una canzone storica come 'MaledettaPrimavera'
che con le vecchie versoni mi ero pazientemente aggiustato ogni tacca, che va dai 44 ai 47bpm,
vdj mi tira fuori una griglia sui 68-79bpm, che batte a 3/4 come fosse un walzer, anche reimpostando i valori limite di analisi
Augh !
dato che sono spariti tutti i pulsanti per inserire e sistemare le ancore e variare la griglia
e mi riferisco sopratutto ai bani italiani di una volta, suonati alla vecchia maniera 'amano', e spesso al di sotto della soglia affidabile di analisi dei 60BPM
se, per esempio, analizzo 'fluidamente' una canzone storica come 'MaledettaPrimavera'
che con le vecchie versoni mi ero pazientemente aggiustato ogni tacca, che va dai 44 ai 47bpm,
vdj mi tira fuori una griglia sui 68-79bpm, che batte a 3/4 come fosse un walzer, anche reimpostando i valori limite di analisi
Augh !
Posted 7 hours ago