Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: controller
salve,
ho una licenza infinita pro e un due controller registrati sullo stesso account.
su un altro account ho la licenza che pago ogni mese.
vorrei eliminare un controller dall'account con licenza infinita pro e poterlo trasferiresull'account per cui pago la licenza mensile, ma non mi consente di farlo. c'è qualcuno che sa dirmi come fare?
mille grazie

Posted Wed 07 May 25 @ 8:59 pm
cioe' ?
vuoi eliminare una licenza che hai gia' pagato una volta sola per sempre
per continuare a pagarne un altra ogni mese ?
la cosa mi sembra un po assurda
io farei il contrario, per non dover pagare piu nessuno

Augh !

NO, forse mi sono spiegato male. ho due account. su uno ho una licenza che pago mensilmente e sull'altro ho la pro-infinity. sulla pro infinity ho registrati entrambi i miei controller. su quella mensile no.
proprio per evitare di continuare a pagare quella mensile, ho tentato di utilizzare il controller, che uso di back-up, su un nuovo computer, accedendo, (e quindi autorizzando la macchina), con l'account pro-infinity. purtroppo però il controller non risponde ai comandi. se invece collego il controller al computer "vecchio", accedendo sempre con l'account pro-infinity, funziona. mi domando quale sia il problema. non ricordo dove ma credo di aver letto che sia possibile per ogni licenza registrare fino a 4 computer. sai aiutarmi?