Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: AIUTO system unstable because of crack installed
Ciao a tutti! Ho avuto tramite un amico una crack di virtual dj, ma me ne sono pentita subito e nel momento in cui l'ho voluto togliere e quindi ho riacquistato la versione pro, non sono più riuscita a collegarmi e mi spunta la dicitura system unstable because of crack installed, ho provato a cercare un pò come risolvere il problema ma invano. Sul pc non ho più nessun file della crack e ho disinstallato e rinstallato il softwar più volte ma nulla. Sapreste come aiutarmi? Sabato ho una serata e sono disperata...

Posted 5 days ago @ 12:03 am
E' probabile che la crack abbia modificato anche un file di sistema utile al funzionamento di VDJ. Quindi o hai la fortuna di avere fatto un punto di ripristino del sistema prima dell'installazione di VDJ crackato, e quindi puoi ripristinare il sistema a quel punto e installare VDJ, oppure puoi scegliere se reinstallare il sistema operativo senza modificare i dati o se formattare tutto e ricominciare da zero.

Nel caso, puoi sempre farti aiutare dal tuo amico, che se ha competenze per rimediare crack, ne avrà anche per sistemare i malfunzionamenti.

Posted 5 days ago @ 10:30 am
Scarica Ccleaner e effettua la pulizia del registro

dopodichè riavvia e reinstalla Virtualdj, magari prima

di fare la pulizia cancella tutte le tracce di Virtualdj già

presenti sul pc cartella eseguibile del crac ecc,

Posted 5 days ago @ 12:51 pm
solo perche' mi piace che le cose vengano scritte correttamente, CRACK e' maschile, quindi si scrive IL CRACK.

Posted 5 days ago @ 4:20 pm
Alla fine ho dovuto formattare parzialmente il pc, ho provato qualsiasi cosa ma niente da fare, grazie mille comunque per i consigli!
Soprattutto a Mauro che è stato veramente d'aiuto

Posted 2 days ago @ 11:05 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per queste problematiche sarebbe stato utile contattare l'assistenza ufficiale e non il forum che è un centro di discussione , aiuti dove possibile......molto probabilmente avresti evitato la formattazione

Posted 2 days ago @ 12:24 pm