Ciao a tutti, sono nuovo di Virtual DJ e completamente neofita di questo Mondo.
Ho iniziato ad usare a casa Virtual Dj per fare alcune prove.
Premetto che non mi iteressa Mixare ma semplicemente mettere sul piatto A una canzone e sul piatto B un'altra.
Far partire A e quando arriva verso la fine sfumare e far partire B
Fino ad ora l'ho fatto usando le casse incorporate del mio notebook.
Ora vorrei fare una festa in oratorio dove hanno delle casse potenti ed un piccolo mixer
Non mi รจ chiaro se con la licenza Free posso collegare il Mixer esclusivamente per collegarlo tramite adattatore al PC e quindi sfruttare le casse.
In poche parole vorrei collegare il PC a delle casse potetnti e leggendo sul forum mi pare di aver capito che potrei :
Soluzione 1 - colelgare una scheda audio esterna
Soluzione 2 - collegare un Mixer
Volendo solo quindi ascoltare la musica dalle casse senza usare il mixer, la versione free lo supporta ?
Grazie 1000 per il chiarimento
Topic doppio chiuso
Ho iniziato ad usare a casa Virtual Dj per fare alcune prove.
Premetto che non mi iteressa Mixare ma semplicemente mettere sul piatto A una canzone e sul piatto B un'altra.
Far partire A e quando arriva verso la fine sfumare e far partire B
Fino ad ora l'ho fatto usando le casse incorporate del mio notebook.
Ora vorrei fare una festa in oratorio dove hanno delle casse potenti ed un piccolo mixer
Non mi รจ chiaro se con la licenza Free posso collegare il Mixer esclusivamente per collegarlo tramite adattatore al PC e quindi sfruttare le casse.
In poche parole vorrei collegare il PC a delle casse potetnti e leggendo sul forum mi pare di aver capito che potrei :
Soluzione 1 - colelgare una scheda audio esterna
Soluzione 2 - collegare un Mixer
Volendo solo quindi ascoltare la musica dalle casse senza usare il mixer, la versione free lo supporta ?
Grazie 1000 per il chiarimento
Topic doppio chiuso
Posted 6 days ago @ 4:09 pm