Raga allora...io uso vs x la funzione automix...in pratica a me interessa fare scorre video uno dietro l'altro in automix e ci suono sopra. Il problema è. Quando voglio fermare un brano clicco sul tasto della tastiera space. Fin qui ok. Se voglio scegliere un altro brano dalla lista di automix mi basta cliccarci sopra e parte questo miscelato a quello di prima fin qui ok....però a volte mi succede che non parte sulla stessa piastra ma sull'altra e succede che si sovrappongono e se clicco space sulla tastiera mi si ferma o riparte uno dei due in sovrapposizione a quello che stava attualmente andando e viene fuori una sovrapposizione dei brani. Solo che non riesco a capire perché...non so se qualcuno mi può aiutare
Posted Mon 02 Sep 24 @ 4:21 pm
semplicemente il brano verra' caricato nel deck ATTIVO, che solitamente e' quello anche selezionato con il tasti del preascolto, e a cui rispnde nche il PLAY/PAUSE della barra sulla tastiera
se inavvertitamente cliccki con il mouse sullo spazio grafico dell'altro deck, lo avrai inavvertitamente attivato, e tutti i controlli automatizzati faranno capo a quel deck.
Quando succede dev semplicmente riattivare il tuo deck usuale, clikkandoci sopra, stando magari attento a non farlo su un pulsante sensibile
Augh !
se inavvertitamente cliccki con il mouse sullo spazio grafico dell'altro deck, lo avrai inavvertitamente attivato, e tutti i controlli automatizzati faranno capo a quel deck.
Quando succede dev semplicmente riattivare il tuo deck usuale, clikkandoci sopra, stando magari attento a non farlo su un pulsante sensibile
Augh !
Posted Fri 06 Sep 24 @ 4:57 pm