Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Delucidazioni acquisto nuovo controller
Salve buonasera, ho un piccolo dubbio e non ho trovato delucidazioni specifiche.. ho una versione homeplus con relativo controller behringer cmd micro registrato... ho acquistato una piccola hercules Starlight .... volevo sapere se acquisto anche la licenza per la nuova console non perdo quella vecchia ma potro usarle entrambe alternandole sul pc vero?
non e' che, con la licenza che possiedo, posso utilizzare solo una console e che se registro la nuova cancello la vecchia ?
Grazie mille per l'eventuale risposta
 

Posted Thu 01 Aug 24 @ 5:15 pm
la licenza che hai funziona solo con lo specifico controller per cui e' stata rilasciata
con la nuova consolle serve un altro tipo di licenza
o completa PRO INFINITY che puoi usare con tutti gli acessori hardware che vuoi, anche piu di uno alla volta, senza nessuna scadenza, attiva a vita
o un altra licenza piu economica del tipo che avevi gia', ma dedicata alla tua sola nuova consolle

Augh !
 

Posted Thu 01 Aug 24 @ 5:53 pm
per esperienza ti dico che acquistare la versione controller, se ci vuoi lavorare non e' la migliore soluzione.
per risparmiare anche io diversi anni fa feci lo stesso errore, per questo mi permetto di darti questo suggerimento, cosi' non sei vincolato ad un solo controller, ma lo puoi cambiare quando vuoi senza patemi.
 

Posted Fri 02 Aug 24 @ 7:09 am
Grazie ad entrambi per la risposta, il mio utilizzo e' solo domestico per passione.. faccio qualche serata da parenti e amici ... la licenza pro mi sembra un esagerazione .. forse sbloccherò il nuovo controller con un'altra licenza home che nel mio caso a un costo di 58 euro...

Grazie ancora a tutti
 

Posted Fri 02 Aug 24 @ 2:05 pm
allora se vuoi un consiglio sempre per non "buttare" via soldi, prendi un controller un pelo piu' "importante" di quello che hai in mente e poi aggiungi la sua licenza.
mi riferisco a controller tipo PIONEER DJ DDJ-REV1 o di quel segmento li'.
 

Posted Sat 03 Aug 24 @ 6:54 am
PENSIERO PERSONALE

A sto punto visto che comunque spesso i controller vengono aggiornati

o ne vengono fuori di nuovi io opterei per la versione full, perchè se vai a cambiare

o a aggiungere con altri controller sarei tranquillo collego e via senza patemi

ribadisco scelta/pensiero personale.

da quando dal 2006 se non ricordo male, ho preso la pro per ogni update

non ho dato un euro in più poi ognuono ha le proprie idee o esigenze

e agisce di conseguenza
 

Posted Sat 03 Aug 24 @ 12:12 pm