Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema do softwar
Salve a tutti avrei un problema con il softwar, ho un mecbook pro sistema operativo Ventura. Quando scarico il softwar da l’errore nel apertura cartella Desktop praticamente non entra nel portatile. In passato avevo gia avuto questo problema è il consulente mi aveva detto che è da un problema di softwar me ne diede un altro e tutto a funzionato correttamente. Per caso e capitato anche a voi e sapreste dirmi che softwar devo installare per ripristinare il tutto?
Grazie mille anticipatamente
 

Posted Sun 09 Jul 23 @ 12:39 am
user26483677 wrote :
Salve a tutti avrei un problema con il softwar, ho un mecbook pro sistema operativo Ventura. Quando scarico il softwar da l’errore nel apertura cartella Desktop non caricandomi la cartella musica già esistente nel portatile, praticamente non entra nel portatile. In passato avevo gia avuto questo problema è il consulente mi aveva detto che era un problema di softwar me ne diede un altro e tutto a funzionato correttamente. Per caso e capitato anche a voi e sapreste dirmi che softwar devo installare per ripristinare il tutto?
Grazie mille anticipatamente


 

Posted Sun 09 Jul 23 @ 12:41 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Mon 10 Jul 23 @ 6:52 am
gigisynHome userMember since 2013
Salve a tutti dopo sono tornato ad utilizzare Virtual e per l'archivio volevo utilizzare le palylist di iTunes. Nel tempo ho aggionarnate le mie playlist su itunes ma quando lancio Virtual si vedono solamente le vecchie playlist e non quelle nuove: Come posso fare un refresh per far vedere tutte le playlist? grazie a tutti Gigio
 

Posted Wed 26 Jul 23 @ 9:44 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
GIGISYN puoi aprire un nuovo topic......questo topic non ha nessuna correlazione con quello che stai scrivendo
 

Posted Wed 26 Jul 23 @ 3:03 pm