Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Colore Browser

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

fede74PRO InfinityMember since 2006
Ciao Ragazzi vorrei chiedere un aiutino ai piu' esperti....lo so che adesso mi direte che sono vecchio...e' vero!!!,ma mi sono abituato alla "vecchia" skin di Cioce e volevo usarla anche in Virtual 2021(dopo tanto mi sono deciso di "aggiornarmi")....mi trovo bene con questa!!!
Come vedete,me la sono un po "personalizzata" ancora ai tempi.....e mi chiedevo come faccio a cambiare colore del Browser...mi piacerebbe piu' scura....come nel virtual 7....
Lo so che non e' importante questo....ma cosi'....se si poteva fare!!! Grazie Ciao
 

Posted Wed 02 Jun 21 @ 9:42 am
ci sono diverse istruzioni nel codice XML dello skin che ne dettano i vari colori delle sue parti (colore dello sfondo, delle colonne pari/dispari, della trasparenza di selezione, delle voci in elenco, dei bordi, e tant'altro)
ma devi prenderti la pazianza di studiarti come funziona il codice di uno skin, e di editarlo a tuo scrupolo.
Informazioni partucolareggiate sul tutto le trovi nelle pagine WIKI di questo sito, anche se quelle prettamente tecniche che ti interessano in questo caso sono sopratutto in lingua inglese. Al limite puoi anche copiare pezzi di codice da un altro skin dove hanno gia' affinato il browser che ti piace, e incollarlo nel tuo. Ma prima informati bene come funziona.

Augh !
 

Posted Wed 02 Jun 21 @ 9:48 am


(Old topics and forums are automatically closed)