Salve a tuti gli amici di questo forum
Ho un problema con la nuova versione di virtual dj 8, precedentemente ho acquistato virtual dj 7 e ho continuato ad usare per parecchio tempo questa versione.. un paio di giorni fa ho scaricato la nuova e installandola mi chiede sempre il seriale o la licenza di una vecchia o nuova versione di virtual, io inserisco la vecchia licenza cioè quella che ho sempre avuto dal principio acquistata con la mia consolle pioneer dj ergo, il problema è che per inserire questa licenza devo rimanere sempre connesso ad internet altrimenti dopo averla inserita il programma mi consente di usarlo al 100% ma dal momento in cui mi disonnetto da internet passati tipo 20 minuti si bloccano tutti i comandi della consolle e mi compare una finestra dicendo di inserire nuovamente la licenza.. o magari una licenza per il controller.
Ragazzi potete aiutarmi?? Ho bisogno di chiarezze
Grazie mille!!
Ho un problema con la nuova versione di virtual dj 8, precedentemente ho acquistato virtual dj 7 e ho continuato ad usare per parecchio tempo questa versione.. un paio di giorni fa ho scaricato la nuova e installandola mi chiede sempre il seriale o la licenza di una vecchia o nuova versione di virtual, io inserisco la vecchia licenza cioè quella che ho sempre avuto dal principio acquistata con la mia consolle pioneer dj ergo, il problema è che per inserire questa licenza devo rimanere sempre connesso ad internet altrimenti dopo averla inserita il programma mi consente di usarlo al 100% ma dal momento in cui mi disonnetto da internet passati tipo 20 minuti si bloccano tutti i comandi della consolle e mi compare una finestra dicendo di inserire nuovamente la licenza.. o magari una licenza per il controller.
Ragazzi potete aiutarmi?? Ho bisogno di chiarezze
Grazie mille!!
Posted Tue 23 Aug 16 @ 9:18 pm
Con la versione 8 non serve il seriale della 7 o altro seriale
per attivarlo ti devi loggare con i tuoi dati di accesso Username
e Password gli stessi del forum
Posted Tue 23 Aug 16 @ 10:20 pm
gggdj wrote :
Con la versione 8 non serve il seriale della 7 o altro seriale
ok grazie gggdj appena posso farò quest'ultima prova.
Posted Wed 24 Aug 16 @ 10:39 am
Dimenticavo devi avere una connessione di rete attiva Wi-Fi o cablata che sia
Posted Wed 24 Aug 16 @ 10:44 am
ok gigi perfetto il programma funziona benissimo lo sto testando per la prima volta e sembra che funzioni tutto.. non mi si blocca piu niente. grazie
Posted Wed 24 Aug 16 @ 10:51 am