Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: schermata virtualdj enorme

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao, ho dovuto cambiare hard disk e ho reinstallato vdj sul mio pc, quando lo avvio mi esce la skin troppo grande che non riesco ad utilizzarlo, e nemmeno premere il pulsante di configurazione.
Ho windows 7 ultimate 64 bit,
 

Posted Sun 10 Nov 13 @ 2:34 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
prova a mettere la spunta come da figura
 

Posted Sun 10 Nov 13 @ 3:26 pm
MoraMax....penso di amarti! :) ...avevo il solito problema della skin fuori portata sul vecchio computer che uso "per le emergenze" e finalmente posso mettere a tutto schermo! :) FUNZIONA!!!
 

Posted Mon 11 Nov 13 @ 5:41 am
grazie, stasera provo, ciao.
 

Posted Mon 11 Nov 13 @ 7:09 am
salve,anche nel mio caso la schermata del mio virtual dj 7 pro è più grande.ora mi spiego meglio; nel dicembre 2018 ho 1 hp 15.5" appena comprato ho installato virtual dj 7 pro e per 1 anno ha funzionato benissimo ma nei primi giorni di quest'anno ho mandato il pc in assistenza perchè si riavviava da solo quando me l'hanno ridato ho installato di nuovo virtual dj 7 pro ed è venuto fuori questo problema ps;il sistema operativo del mio pc è wkindows 10 home riuscite a darmi delle dritte per risolvere il problema grazie.
 

Posted Thu 30 Jan 20 @ 3:08 pm
Ciao,
per risolvere devi agire così:

1- Registra il seriale di vdj 7 pro sul tuo profilo

2- Aggiornarlo a vdj 2020 e vedere se il problema persiste

3- Nel caso contattare l'assistenza servendoti del pulsante
rosso aiuto in fondo a destra così risolvi di sicuro.

Vdj7 è obsoleto adesso c'è solo Vdj 2020 ma comunque
l'assistenza ti aiuta seguendo i passaggi sopra elencati
 

Posted Thu 30 Jan 20 @ 6:51 pm
salve, ho un problema con virtual dj pro full: ho formattato il mio pc e dopo aver reinstallato VDJ LA SCHERMATA è DECENTRATA come posso ovviare al problema grazie
 

Posted Fri 14 Aug 20 @ 3:40 pm
Di preciso quale versione pro stai usando
che numero di versione ?
 

Posted Fri 14 Aug 20 @ 4:01 pm
giorgio37 wrote :
salve, ho un problema con virtual dj pro full: ho formattato il mio pc e dopo aver reinstallato VDJ LA SCHERMATA è DECENTRATA come posso ovviare al problema grazie


per te che sei un REGOLARE UTENTE, ti consiglio di aprire un ticket di assistenza.
vedrai come ti aiutano!
 

Posted Sat 15 Aug 20 @ 7:29 am


(Old topics and forums are automatically closed)