Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJConsole RMX 2 (Topic generale) - Page: 4

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

dj peino wrote :
ho seguito le impostazioni della foto, addesso riesco ad usare il preascolto solo che si sente tutto dalla stesso lato della cuffia,
solo quello sinistro, devo impostare qualcosa nel pannello di controllo della rmx2?


Per curiosità: la cuffia dove la attacchi?!? ;)
 

Posted Sun 23 Dec 12 @ 9:20 am
Io voglio usare il pro che ho perso il codice cm dv fare se nn ho il mappar vdj le nn fa per me
 

Posted Mon 24 Dec 12 @ 4:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Mon 24 Dec 12 @ 9:24 am
Scusate perchè quando provo a scaricare i mappers per la RMX 2 mi dice che la mia licenza non me lo permette?
 

Posted Wed 02 Jan 13 @ 7:20 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 02 Jan 13 @ 7:38 am
cioce wrote :
Ma questa latenza l'hai almeno provata ad abbassare dal pannello di controllo della console?



e poi vai su AVANZATE


Cioce, certo che ho porvato ad abbassarle sul pannello di controllo della console. Il problema l'avevo anche con la RMX. Quanto ad "avanzate" nonr eisco a vedere l'immagine...puoi digitare cosa devofare ? grazie di nuovo
 

Posted Wed 09 Jan 13 @ 6:41 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
gaijin72 wrote :
Quanto ad "avanzate" nonr eisco a vedere l'immagine...


Immagine sistemata ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 09 Jan 13 @ 2:10 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 29 Jan 13 @ 11:18 am
ciocePRO InfinityMember since 2004


 

Posted Mon 11 Feb 13 @ 11:53 am
dj peino wrote :
ho seguito le impostazioni della foto, addesso riesco ad usare il preascolto solo che si sente tutto dalla stesso lato della cuffia,
solo quello sinistro, devo impostare qualcosa nel pannello di controllo della rmx2?


Non so se ti hanno già risposto, però forse potresti avere un problema di Jack: se hai il mono (e cioè quello con una sola lineetta nera) si sente solo da una parte.. devi prendere quello con tutte e due le lineette nere.. se ti serve una foto dimmi ;)
 

Posted Fri 22 Feb 13 @ 1:28 pm
Ciao a tutti, ogni tanto torno a chiedere consigli. Per quanto riguarda la latenza che Cioce dice di regolare dalla schermata delle AVANZATE, io ho riscontrato che prima me la aveva fatta modificare, poi all'improvviso non me lo fa fare più. Inoltre io delle schermate di configurazione della RMX 2 alcune cose non le capisco. Esiste una guida che sia più comprensibile di quella inserita nella confezione (la mia è tutta in lingua straniera)???
Così da poter imparare qualcosa in più? Premetto che molte cose delle mappature le sto imparando e me la sto facendo a mio piacere ma è sempre bene avere altri pareri.
Grazie e a presto
 

Posted Sun 03 Mar 13 @ 5:38 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Cosa modifichi???
Il mapper.??!!!
Guarda che con la versione in tuo poseso non puoi fare modifica alcuna.
Se invece usi i 20gg di prova ti suggerisco di contattare l'assistenza qui, sicuro risolvi prima è meglio.
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
Saluti.
 

Posted Sun 03 Mar 13 @ 8:15 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 23 Mar 13 @ 5:35 am
Salve, qualcuno sa come si devono settare le impostazioni audio di virtual dj 7.4 col MAC con la Hercules rmx 2?
 

Posted Wed 15 May 13 @ 2:51 am
leggere la prima pagina prima di postare le domande rimane difficile?!?

cioce wrote :
Prima che qualcuno lo chieda indico il setup audio da usare con VirtualDJ ;)



Basta, al posto di ASIO, inserire "4 out" ed il gioco è fatto! :p
 

Posted Wed 15 May 13 @ 6:48 am
Era quello che mi mancava...sapere se era corretto inserire 4 out.
Grazie.
 

Posted Wed 15 May 13 @ 6:50 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
devi agregare la scheda e selezionare 4 out card poi scegli la rmx2
Gli asio sono per Windows
 

Posted Wed 15 May 13 @ 7:58 am
No pocho... i driver delle Hercules sono già pronti all'uso, non c'è bisogno di aggregare niente, le schede Hercules vengono già viste come delle schede 4 canali ;)

nelle impostazioni, sotto la voce "schede" va settato "4 out" e poi inserito il nome della scheda "Hercules RMX2", si clicca infine su applica ed il gioco è fatto! ;)
 

Posted Wed 15 May 13 @ 11:27 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ah ok una volta però si faceva così vero?
 

Posted Wed 15 May 13 @ 2:26 pm
Si aggregano le schede audio solo se sono più di una, ad esempio quelle dei cdj per farle funzionare come un'unica scheda audio ;)

Chiuso OT
 

Posted Wed 15 May 13 @ 4:38 pm
24%