Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 9

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Presumo tu l'abbia scaricata "GRATIS" su un sito che non è quello ufficiale, quindi non penso che tu possa risolvere il problema ;-)
 

Posted Thu 15 Dec 11 @ 7:57 am
giovedjPRO InfinityMember since 2009
Ciao a tutti!
Stamattina ho comprato la DDJ-ERGO.
Vengo da una Hercules RMX e devo dire che la differenza si sente.

Ho solo un piccolo problema con il tasto "SYNC" del deck A (anche se non lo uso molto).
Se lo premo, VDJ non risponde al comando. Potrebbe essere un problema di firmware obsoleto?
E' capitato a qualcun'altro di voi, per caso?
 

Posted Sat 17 Dec 11 @ 11:36 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Sat 17 Dec 11 @ 11:57 am
giovedjPRO InfinityMember since 2009
ok...ho aperto un ticket. Grazie mille, moramax!
 

Posted Sun 18 Dec 11 @ 5:15 pm
italy01Home userMember since 2011
Ciao a tutti, io o comprato la ergo ieri, funziona però non mi funzionano le cuffie se qualcuno sa risolvere il problema fatemi sapere. grazie in anticipo.
 

Posted Sat 24 Dec 11 @ 4:21 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Salve raga anche io sono un felice possessore della ergo, ho lo stesso problema di giovedj , per il resto tutto ok , per il collega italy : hai provato a alzare le rotelline dei volumi ( monitor balance e monitor volume ?
Un grosso consiglio hai possessori della Ergo passate alla versione Pro e' un altro pianeta.
 

Posted Sun 25 Dec 11 @ 1:45 am
salve ho acquistat da poco pioneer ddj ero con virtual dj limited edition incorporato ,funziona tutt bene tranne il pre ascoolto in cuffia .ho messo le impostazioni come dice sulle istruzioni ma nn mi vapotete aiutarmi ?thanks
 

Posted Tue 27 Dec 11 @ 1:24 pm
italy01Home userMember since 2011
Sono riuscito a risolvere il problema delle cuffie però adesso ho anchio lo stesso problema di giovedj
 

Posted Tue 27 Dec 11 @ 2:19 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Tue 27 Dec 11 @ 4:40 pm
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve a tutti sono un possessore della ddj ergo volevo sapere se acquistando la versione pro la consolle funziona correttamente come con la versione in dotazione nella scatola??? grazie in anticipo!!
 

Posted Mon 02 Jan 12 @ 5:08 am
vdpi wrote :

Un grosso consiglio hai possessori della Ergo passate alla versione Pro e' un altro pianeta.


 

Posted Mon 02 Jan 12 @ 5:13 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
siccome ho provato la versione gratuita e alcune cose nn corrispondono come i jog e un paio di led ecc.... quindi io acquistando la versione pro nn ho bisogno di mappare la consolle??? installo il programma e va tutto bene???
 

Posted Mon 02 Jan 12 @ 5:20 am
 

Posted Mon 02 Jan 12 @ 5:31 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
cioe ke funziona tutto come con la versione LE???? E X ACQUISTARE IL SOFTWARE COSA DEVO FARE???

 

Posted Mon 02 Jan 12 @ 7:03 am
si funziona tutto ed hai molte funzioni in più
per Virtualdj puoi scaricarti effetti skin ecc. oltre
ad avere aggiornamenti gratuiti.
Per acquistare vai al link sotto ed puoi fare l'acquisto con carta o postepay
usufruendo anche di uno sconto ti basterà inserire il seriale già in tuo possesso

http://it.virtualdj.com/buy/index.html
 

Posted Mon 02 Jan 12 @ 7:10 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
volevo sapere se acquisto la versione pro mi arriva il cd a casa o mi si aggiorna in auto la mia versione????? grazie!!!
 

Posted Tue 03 Jan 12 @ 3:29 am
al momento dell'acquisto decidi se farti arrivare lo scatolo
o lo fai tramite dowload, consigliato
c'è uno sconto del 10%, in questo modo ti arriva tramite mail sia
il codice di attivazione sia il link per il dowload.
Se il tuo dubbio è se dovessi avere problemi con il pc sappi
che basterà andare nel tuo centro aggiornamenti ed rieffettuare
il download senza problemi
 

Posted Tue 03 Jan 12 @ 3:33 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se vuoi il cd, aparte che devi attendere che arrivi per poterlo usare, ti costa di più $329 meno lo sconto sarebbero $165 circa più IVA, invece se fai il download ti viene a costare $149 più IVA e lo puoi scaricare una volta ricevuto la mail di conferma con il seriale (circa 5 minuti). A te la scelta.
Scusate l'OT adesso torniamo a parlare della ddj ergo
 

Posted Tue 03 Jan 12 @ 3:39 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
no ma volevo sapere se in caso cambio pc come faccio ad installarlo???? oppure con il seriale ke mi danno inserendo il cd della versione LE passo direttamente alla pro???
 

Posted Tue 03 Jan 12 @ 3:43 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Lo scarichi da questa pagina http://it.virtualdj.com/download/updates.html nell tuo download center troverai la versione più recente del programma. Sia l'eseguibile che il serial Number li trovi li, e quando vorrai cambiare pc ti basterà cancellarlo da una parte e scaricarlo/ instalarlo nell'altra.
Vdj lo puoi installare su massimo 2 pc e questi non devono girare nello stesso momento. Spero di essere stato d'aiuto. Siamo andati troppo off topic se ti serve altro apri un topic nuovo oppure contatta l'assistenza, in modo di non creare confusione,
Torniamo alla ddj ergo
 

Posted Tue 03 Jan 12 @ 4:03 am
19%