ciao, volevo chiedervi se succede anche a qualcun altro, dagli ultimi due aggiornamenti ogni tanto quando sto suonando succede che si blocca tutto per un secondo, dopodiché continua ad andare, premetto il portatile è nuovo con Intel i7, 16gb ram, 2tb di ssd, purtroppo con scheda video integrata, l'ho sempre usato con gli stems in tempo reale senza problemi, ho anche disattivato gli stems ma niente, anche con tracce già analizzate e stems preparati in anticipo mi da lo stesso problema, purtroppo e per fortuna non si presenta sempre il problema, ma come detto prima, fino a due aggiornamenti fa non avevo nessun problema, sapete dirmi se devo cambiare qualche impostazione? o devo fare il downgrade a 3 aggiornamenti fa? grazie a chi risponderà.
p.s. uso virtual con la XDJ RX-2 collegata
p.s. uso virtual con la XDJ RX-2 collegata
Posted Wed 21 Aug 24 @ 2:08 pm
ciao, non ho riscontrato quel bug e anche io faccio videomix con scheda video integrata (che va benissimissimo) e caratteristiche hardware simili al tuo notebook.
forse ti conviene scalare un paio di versioni come hai correttamente immaginato.
forse ti conviene scalare un paio di versioni come hai correttamente immaginato.
Posted Thu 22 Aug 24 @ 10:11 am
Nuova build pubblica 8308
Change log
-Cambiato il comportamento di pioneer_cue da cue_play a cue_stop per adattarlo al comportamento autonomo
-Migliorato comportamento di avvio/arresto con rampa per controller motorizzati e phase
-Corretto utilizzo di BeatPort e BeatSource nella scheda remix della vista laterale
-Nuova opzione livefeedbackUseBpm per dare priorità ai risultati con intervallo bpm simile
-La cartella geniusDJ mostra bpm/key e ottiene un collegamento diretto ai provider online, se disponibile
Change log
-Cambiato il comportamento di pioneer_cue da cue_play a cue_stop per adattarlo al comportamento autonomo
-Migliorato comportamento di avvio/arresto con rampa per controller motorizzati e phase
-Corretto utilizzo di BeatPort e BeatSource nella scheda remix della vista laterale
-Nuova opzione livefeedbackUseBpm per dare priorità ai risultati con intervallo bpm simile
-La cartella geniusDJ mostra bpm/key e ottiene un collegamento diretto ai provider online, se disponibile
Posted Mon 09 Sep 24 @ 9:25 pm
Nuova build pubblica 8336
Change log
-Nuova opzione automixTempoMode
-Nuova opzione samplerShowWaveform
-Aggiornato le tracce collegate nella vista laterale immediatamente dopo le modifiche attive alla canzone
-Corretto ripristino del database che causava duplicati se la lista esisteva già su un'unità non principale
-Corretto sincronizzazione dell'unità cloud rimuoveva i file se l'unità esterna non era connessa su Mac
-Corretto script disableHotplugForNewLists
-Migliorato Drag&Drop .txt e .csv nelle liste
-Corretto uso della divisione stem su controller con jog wheel motorizzate
-Corretto distorsione usando stem preparati e si aumentava/disattivava uno stem solo di una piccola percentuale
-Corretto aggiunta di una traccia a una cartella cloud se la stessa era già in un'altra cartella cloud
Change log
-Nuova opzione automixTempoMode
-Nuova opzione samplerShowWaveform
-Aggiornato le tracce collegate nella vista laterale immediatamente dopo le modifiche attive alla canzone
-Corretto ripristino del database che causava duplicati se la lista esisteva già su un'unità non principale
-Corretto sincronizzazione dell'unità cloud rimuoveva i file se l'unità esterna non era connessa su Mac
-Corretto script disableHotplugForNewLists
-Migliorato Drag&Drop .txt e .csv nelle liste
-Corretto uso della divisione stem su controller con jog wheel motorizzate
-Corretto distorsione usando stem preparati e si aumentava/disattivava uno stem solo di una piccola percentuale
-Corretto aggiunta di una traccia a una cartella cloud se la stessa era già in un'altra cartella cloud
Posted Mon 07 Oct 24 @ 11:50 am
ciao scusate volevo sapere se VIRTUAL DJ si abbina a tutte le consolle perchè vorrei comprarne una ma non so quale prendere ormai che mi sono abituato a questo programma
Posted Thu 10 Oct 24 @ 1:50 pm
http://it.virtualdj.com/manuals/hardware/index.html
questa la pagina dei controller supportati con i relativi manuali
dai un occhiata per vedere se la console tua è in lista
questa la pagina dei controller supportati con i relativi manuali
dai un occhiata per vedere se la console tua è in lista
Posted Thu 10 Oct 24 @ 4:09 pm
Nuova build pubblica 8346
Change log
-Migliorata compatibilità con i plugin VST3
-Corretto script autoMixTempoMode per mantenere il pitch in continuo cambiamento dopo il mix
-Migliorato l'headroom del Pioneer FLX10 per una migliore qualità del suono
Change log
-Migliorata compatibilità con i plugin VST3
-Corretto script autoMixTempoMode per mantenere il pitch in continuo cambiamento dopo il mix
-Migliorato l'headroom del Pioneer FLX10 per una migliore qualità del suono
Posted Mon 14 Oct 24 @ 11:42 am
Nuova build pubblica 8350
Change log
-Corretto l'accesso a SoundCloud
-Viene mostrata l'icona memorizzata nella cache per i file beatport/beatsource scaricati
Change log
-Corretto l'accesso a SoundCloud
-Viene mostrata l'icona memorizzata nella cache per i file beatport/beatsource scaricati
Posted Mon 21 Oct 24 @ 11:51 am