Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJConsole RMX 2 (Topic generale) - Page: 7

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

solitamente sono cose ben spiegate e documentate
sul manuale (anche in Italiano).

Augh !
 

Posted Tue 19 Nov 13 @ 2:24 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Bastava guardare nella prima pagina del topic...

cioce wrote :
Prima che qualcuno lo chieda indico il setup audio da usare con VirtualDJ ;)



 

Posted Tue 19 Nov 13 @ 10:56 pm
maxmagoPRO InfinityMember since 2013
grazie Cioce,
avevo guardato nella prima pagina del topic e in input: line-ins non c'è niente come del resto nella mia pagina setup audio, bastava dire di attivarla o mettere come esempio una immagina con la spunta in line-ins.
comunque grazie... ;>)
max
 

Posted Wed 20 Nov 13 @ 1:10 am
Salve, ho un problema con la mia dlconsolle RMX2. Da qualche tempo il pitch del desk di destra del software varia in + e in - (con grande velocità) i brani che sto riproducendo, senza effettivamente muovere il pitch sulla consolle. Questo ovviamente comporta seri problemi nella riproduzione del brano. Oltretutto ho notato che entrambi i pitch della consolle, quando sono nella posizione centrale, effettivamente non corrispondono alle posizioni centrali dei pitch del software. quindi non c'è una corrispondenza perfetta.
E' una problematica che potrebbe essere risolta con l'ultimo aggiornamento? Grazie
 

Posted Thu 21 Nov 13 @ 3:22 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Il fatto che il pitch si muova da solo senza toccarlo ho tutta l' idea che sia un problema di natura hardware.
Nella console è stato rovesciato qualche liquido?
 

Posted Thu 21 Nov 13 @ 4:57 am
ItsCiòHome userMember since 2013
Salve ragazzi, a natale comprerò la rmx2 (che sarà la mia prima consolle) per ora ho la versione free di vdj e volevo sapere quale mi converrebbe comprare con la mia consolle oppure se potrebbe bastare la le.
Non ho intenzione di prendere ne la pro n'è la pro basic per ora... Vorrei sapere la differenza tra le varie versioni e se potrebbe bastare la le (per ora andrò solo a qualche compleanno di qualche amico e mixerò in casa come hobby)
Grazie in anticipo!
 

Posted Fri 22 Nov 13 @ 9:42 am
 

Posted Fri 22 Nov 13 @ 11:36 am
ItsCiòHome userMember since 2013
Si, ho letto, ma essendo un neofita non ho capito molto bene le differenza, vorrei un consiglio da qualcuno un po' più esperto di me, tutto qui ^^
 

Posted Fri 22 Nov 13 @ 1:30 pm
Il discorso è semplice: la RMX2, così come tutti i controller, possono essere usati o con la versione LE inclusa nel,a confezione oppure SOLO con la versione PRO.

La PRO consente un'infinità di funzioni in più della LE: dalla personalizzazione delle skin e delle mappature alla possibilità di scaricare effetti aggiuntivi al videomix a schermo intero, solo per dirne alcune ;)
 

Posted Fri 22 Nov 13 @ 2:12 pm
ItsCiòHome userMember since 2013
Ah, questo non lo sapevo :)
Vedrò come va il discorso generale e se riesco a risparmiare qualcosa passerò alla pro!
Grazie per l'aiuto :)
 

Posted Fri 22 Nov 13 @ 2:42 pm

confermo che sulla console non è stato versato liquido. come potrei intervenire per risolvere il problema, ammesso che si tratti di un problema riconducibile all'hardware? Per favore aiutatemi a risolvere questo problema al più presto perchè sono bloccato con il lavoro. Grazie!
 

Posted Mon 25 Nov 13 @ 8:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 30 Nov 13 @ 1:22 am
ho reinstallato sia l'hardware che il software e sembra che il problema si sia risolto. adesso, però, non ricordo come installare la versione pro full di virtual dj già acquistata. potete aiutarmi? grazie
 

Posted Mon 02 Dec 13 @ 1:55 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Prima di installare la PRO, registrala quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html nell'apposito riquadro e clikka sul tasto "REGISTRA",

così potrai scaricare la versione più aggiornata ed essere sicuro di non avere noie. ;)

Tu che versione hai ?

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Tue 03 Dec 13 @ 10:39 am
ho scaricato la versione 7.4.1.msi ma quando lancio l'esecuzione il sistema mi segnala questo errore: "impossibile aprire il pacchetto di installazione. contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto di windows installer sia valido". cosa devo fare?
ammesso che riesca ad installare questa versione, come faccio per recuperare le credenziali della licenza PRO FULL?
 

Posted Thu 05 Dec 13 @ 2:12 pm

la versione attualmente presente sul mio pc è la 7.0.5b
 

Posted Thu 05 Dec 13 @ 2:14 pm
Cancella tutte le installazioni di vdj presenti sul pc tranne la LE
dai una ripulita con ccleaner riavvia e reinstalla l'ultima
scaricata
 

Posted Thu 05 Dec 13 @ 2:40 pm
ho seguito il consiglio e adesso la versione del mio vdj è la 7.4.1. Adesso come faccio per recuperare le credenziali della versione acquistata di vdj pro full? grazie
 

Posted Mon 09 Dec 13 @ 12:39 pm
Se la Pro l'hai acquistata dal sito nella mail di registrazione

troverai il seriale della Pro a te abbinato, è tuo personale,

questo lo devi registrare nel tuo profilo
 

Posted Mon 09 Dec 13 @ 12:55 pm
il problema è che non riesco a trovare l'email con il seriale. come posso fare?
 

Posted Mon 09 Dec 13 @ 1:15 pm
42%