Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 24

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

salve ragazzi , perche' con la '' le '' riesco a usare la jog, e invece con la '' pro '' no ? uffa non capisco !!!!
 

Posted Tue 22 May 12 @ 1:08 pm
ho provato a disinstallare il programma e installare sia la le che la pro , ma il processo e sempre lo stesso aiutatemi e da 3 giorni che sto tentando AIUTOOOO...
 

Posted Tue 22 May 12 @ 1:10 pm
usa la LE la pro tarocca che stai usando è corrotta

te lo avevo già detto dimostrazione è che con la LE

funziona al massimo se vuoi provare la PRO scarica quella Home Free

qui sul forum è la versione completa ma limitata ad usare i controller

per dieci minuti a sessione la trovi qui

http://it.virtualdj.com/download/free.html
 

Posted Tue 22 May 12 @ 1:18 pm
non ti funzionao perche' la PRO che hai tu non e' originale
e questo e' solo uno dei problemi che ti fa.
Immagino quante falle di sicurezza ti abbia infettato insieme.

Augh !
 

Posted Tue 22 May 12 @ 1:20 pm
si ma la mia versione pro anche se crackata ha solo il problema del jogwheel che va al contrario per tutto il resto funziona meglio della LE (Visto che la LE non riusciva a syncronizzare la traccia messa sul deck 1)
 

Posted Tue 22 May 12 @ 1:49 pm
Ragazzi premesso che mi sembra poco corretto venire sul forum di VDJ e chiedere assistenza su un prodotto non originale, sia nei confronti di Atomix che nei confronti di tutti gli utenti che hanno acquistato il software regolarmente, cio detto ribadisco che il crack rende instabile sia VDJ che la macchina in generale e in molti casi la rimozione del software crakkato non risolve l'instabilità questo perchè l'unistaller di VDJ non riesce a rimuovere file e impostazioni fatte dal crack, quindi in questi casi l'unica soluzione è la FORMATTAZIONE!!!
 

Posted Tue 22 May 12 @ 2:08 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Tue 22 May 12 @ 3:29 pm
Vabbe io lo compro il programma ma spero di risolvere il problema scusate se ho pensato di risparmiare tutto ok preso da voi in considerazione. Poi vi faro' sapere ciao..
 

Posted Tue 22 May 12 @ 3:48 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao , comunque se acquisti il programma hai solo da guadagnarci in tante cose , assistenza impeccabile , aggiornamenti , skin , effetti ecc. e fidati c'e' lo anche io la ergo e' funziona alla grande. ( comunque scrivere sul forum ufficiale che hai una versione crakkatta.....non fai una bellissima figura , e ovviamente non ti aspettare risposte per risolvere il tuo problema , che molto probabilmente e' colpa del software non originale ) .
 

Posted Tue 22 May 12 @ 4:10 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
vdpi wrote :
...comunque scrivere sul forum ufficiale che hai una versione crakkatta.....non fai una bellissima figura...


djlucky2010 wrote :
Vabbe io lo compro il programma....

Dai... la pessima figura sarà rivendicata quando ritornerà tra queste pagine con tre stellette sotto il suo nickname,
a dirci che con la PRO originale e genuina gli funziona tutto alla grande. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Tue 22 May 12 @ 5:21 pm
ho aquistato la pro ma non vedo una effettiva differenza a livello di mix musica ecc......certo uno la può settare scegliere la skin effetti ecc ma per fare dei buoni mix e buona musica bohhh!!!!
 

Posted Fri 25 May 12 @ 4:26 am
gianluca vancini wrote :
ho aquistato la pro ma non vedo una effettiva differenza a livello di mix musica ecc......certo uno la può settare scegliere la skin effetti ecc ma per fare dei buoni mix e buona musica bohhh!!!!


ti spieghi meglio cosa vuol dire buoni mix buona musica

 

Posted Fri 25 May 12 @ 4:56 am
Tra la LE e la Pro c'è un abisso, se sei un dj e conosci la tecnica te ne accorgi subito delle limitazioni che hai con la LE allo stesso modo ti accorgi, utilizzando, come la Pro ti permette di modificare a tuo guso il software per renderlo adatto alle tue esigenze di lavoro
 

Posted Fri 25 May 12 @ 8:37 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ragazzi io avevo una fiesta, ma poi sono pasato ad una BMW m3
Mah bohhh si e carina ma non vedo le grosse diferenze sulla strada. *_*
Dai su una cosa e usare un software ed un'altra e conoscere il software che si usa, io lo conosco e dopo tanto che lo uso posso dire che ancora non lo sfrutto in un 100%.
 

Posted Fri 25 May 12 @ 11:15 am
djLosedPRO InfinityMember since 2006
Salve ragazzi.

Volevo sapere che tipo di prodotti posso usare per pulire la ddj ergo, da impronte da polvere e da altri tipi di sporcizie..
Non vorrei usare solventi molto aggressivi per danneggiare la cover...

Cosa mi consigliate??

Ho visto sulla baya che si vende una Decksaver protector studiata per la ddj ergo, ma costa un pochino essendo una copertura :/

Grazie
 

Posted Sat 26 May 12 @ 5:51 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Hai presente il panno per pulire gli occhiali, beh io uso quello più l'alcol sulla N4 che a quanto ho capito hanno la stessa superficie che basta che la sfiori e rimane la ditata
 

Posted Sat 26 May 12 @ 6:39 am
djLosedPRO InfinityMember since 2006
ma l'alcool non opacizza la plastica???
 

Posted Sat 26 May 12 @ 7:52 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Intendo l'alcol medico. Quello Che si usa Per. Medicare Porto Gil occhiali da una vita e li ho puliti sempre con quello ed avviamento anche la mia N4
 

Posted Sat 26 May 12 @ 10:59 am
djLosedPRO InfinityMember since 2006
ahhh.. okok... avevo capito male io.... scusami..

e grazie del consiglio..
 

Posted Sat 26 May 12 @ 12:36 pm
vorrei sapere perche' non si memorizza il sync lato sx sia nel computer che sulla console ergo??'
 

Posted Wed 30 May 12 @ 7:34 am
50%